Il nostro amato Piero se n’è andato una calda sera di giugno dopo aver lottato coraggiosamente per due anni contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Era una persona che viveva il suo lavoro di medico con professionalità, dedizione e amorevole presenza, sempre disponibile ad ascoltare e a dare conforto.
Lo ricordano così non solo i pazienti che nei tanti anni di servizio l’hanno conosciuto e apprezzato, ma anche i volontari della sezione AVIS di Ospitaletto, di cui è stato direttore sanitario e sostenitore per quasi trent’anni.
Da persona sensibile e attenta al prossimo, ha fatto anche parte del gruppo cinofilo della protezione civile dove ha prestato servizio con i suoi amati labrador.
La grande partecipazione riscontrata nei difficili giorni del lutto è stata per noi fonte di grande conforto perché ha confermato la stima e l’affetto che la gente nutriva per il nostro amato Piero.
Restano con noi i ricordi di una vita insieme e la certezza che il suo operato ha contribuito al benessere di un’intera comunità.
La moglie e il figlio